Se Ti Vedesse Mamma
coro:Ma se ti vedesse mamma!
Biagio:Che co,che cosa direbbe?
coro:Ma se ti vedesse mamma!
Biagio:Che co,che cosa direbbe?
coro:Ma se ti vedesse mamma!
Biagio:E dai,dai...
E cambiati veloce...ti sto aspettando dai!
E vestiti da donna...sarebbe anche ora!
coro:Ma se ti vedesse mamma!
Biagio:Che cosa direbbe?Si arrabbierebbe!
coro:Ma se ti vedesse mamma!Biagio:Certo non capirebbe quella tua gonna corta!
Ehi,manca il seno!Ti cresce piano piano,ma ? ancora troppo poco per riempire quel costume,quel costume...
coro:Ma se ti vedesse mamma!
Biagio:A fare le fusa come la sua gatta!
coro:Ma se ti vedesse mamma!
Biagio:A fare le cose che non hai mai fatto...che non hai mai fatto!
Mamma,mamma lo sai il tuo fiore sta sbocciando
Mamma,mamma lo sai che l'amore lo sta colorando...
Non arrabbiarti mamma... ricorda quand'eri come lei,quand'eri come lei,quand'eri come lei!!!
Per oggi non si studia,oggi si fa l'amore!
E stai tranquuilla che mamma ha fatto come te ha fatto come te!
Coro:Ma se ti sentisse mamma!
Biagio:Quando dici mi piace quanto mi piace!
Coro:Ma se ti sentisse mamma!Biagio:Quando dici ti amo e poi ti lasci andare!!!
Mamma,mamma lo sai il tuo fiore sta sbocciando
Mamma,mamma lo sai che l'amore lo sta colorando...
Non arrabbiarti mamma... ricorda quand'eri come lei,quand'eri come lei,quand'eri come lei!!!
Coro:Ma se ti vedesse mamma!
Biagio:Che co,che cosa direbbe?
Coro:Ma se ti vedesse mamma!
Biagio:Si incazzerebbe!!!!!!!!!!
Coro:Ma se ti vedesse mamma!
Biagio:Se ti vedesse mamma!
Coro:Ma se ti vedesse mamma!
Biagio:Se ti vedesse maaaa!
Coro:Ma se ti vedesse mamma!
Biagio:Se ti vedesse maaaa mamma mamma mamma...
Coro:Ma se ti vedesse mamma!
Biagio:Cero si incazzerebbe!!!!
Coro:Ma se ti vedesse mamma!
Похожие новости.
Les Eternelles
Les ?ternelles retiennent notre m?moire Elles sont si belles Qu'on pourrait croire A leurs fant?mes ? leurs manoirs Si virtuelles qu'on pourrait voir Les ?ternelles aux gestes lents Aux coups mortels Les ?ternelles absentes Ici comme avant Nous sommes
The Cheap Bouquet
Stay young and at the top of our lungs Our hands are free Our lives have just begun It's getting dark, we should go back But what's the use if what you love is
Stuck Inside A Cloud
Never slept so little Never smoked so much Lost my concentration I could even lose my touch Talking to myself Crying out loud Only I can hear me I'm stuck inside a cloud I made some exhibition I
Ring-a-Ling
[will.I.am:] Ring ring ring, hello hello hello. Dam dam. Ring ring ring, hello hello hello. Dam dam. Yo my phone go ring a ling a ling ling, Ring a ling a ling ling, ring a ling
Осколок Льда
Музыка - В.Дубинин Слова - М.Пушкина Ночь унесла тяжелые тучи Но дни горьким сумраком полны Мы расстаемся - так будет лучше Вдвоем нам не выбраться из тьмы... Я любил и ненавидел Но теперь душа пуста Все исчезло, не
